Selezione Navigator - Ammessi
 

Prova selettiva prevista dall'Avviso per il conferimento degli incarichi di collaborazione - ex art.12 del Decreto Legge 28 gennaio 2019, n. 4, convertito in legge, con modificazioni, dalla Legge 28 marzo 2019, n. 26 recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni”, scaduto in data 08 maggio 2019 alle ore 12:00.

Si informa che la prova selettiva si svolgerà in sessioni distinte, dal 18 al 20 Giugno 2019, presso la Fiera di Roma - Via Portuense 1645-1647 - ROMA.
I candidati ammessi dovranno utilizzare l'ingresso NORD della fiera e recarsi al Padiglione 9 per il check-in e le informazioni su come raggiungere il punto di identificazione.
Le convocazioni inizieranno dalla lettera “C”, estratta alla presenza della Commissione di Vigilanza di cui all’art.7 del Regolamento

I candidati con disabilità che necessitino di ausili e/o strumenti compensativi connessi allo svolgimento della prova, al fine di valutare e individuare le soluzioni più idonee rispetto alle esigenze segnalate, dovranno inviare una richiesta alla casella di posta elettronica selezionenavigator@anpalservizi.it entro e non oltre 5 gg solari dalla data di pubblicazione degli elenchi degli ammessi alla prova selettiva.

Per verificare l'ammissione alla fase successiva della procedura di selezione, scegliere la regione relativa alla provincia dove ci si è candidati